Come ingrassare, una sfida pari a quella di perdere peso

Come ingrassare in modo veloce senza compromettere la propria salute

Pantaloni che vorremmo riempire, curve che vorremmo vedere prendere forma qui o là. Riuscire ad aumentare di peso è una sfida tanto quanto perderlo. Ma come ingrassare, come poter aumentare vantaggiosamente il proprio girovita senza una dieta sbilanciata o pericolosa per la salute?

Infatti, è molto importante per la propria salute, non confondere il prendere peso con il rimpinzarsi. Per cui, si dovrà favorire l’assunzione di cibi ricchi di zuccheri lenti e assicurarsi di mangiare cibi ricchi di calorie.

Come ingrassare

Ma tutti questi termini, ovvero zuccheri lenti, calorie, concretamente cosa significano? Vediamo, seppure, sinteticamente come poterlo fare in modo rapido e naturale.

Come ingrassare in modo veloce senza compromettere la propria salute

In linea generale, il come ingrassare, è legato al proprio tipo di metabolismo. Infatti, avere un alto metabolismo significa che il corpo brucia tutte le calorie dal cibo che mangiamo molto rapidamente. Di conseguenza, se si ha un alto metabolismo, il primo passo è mangiare più spesso. Senza aumentare le quantità, si potrà, perciò, andare ad effettuare sei piccoli pasti nel corso della giornata. Per aumentare di peso in modo da non danneggiare la propria salute, poi, sarà utile utilizzare alimenti come, ad esempio, banane, castagne, patate e patate dolci, che sono fonti di energia molto digeribili, contenenti acqua e sostanze nutritive interessanti.

In conclusione, lo zucchero bianco e i prodotti che lo contengono, ossia dolci e torte industriali, non devono essere vietati, ma devono essere consumati con parsimonia, ricordando che la migliore fonte di zucchero si trova nella frutta e nel miele.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

pornfiles.vip