Cercate la risposta alla domanda come dimagrire in poco tempo? Non sapete quale fra i numerosi regimi alimentari scegliere? Oppure avete già provato una miriade di diete e attività fisiche ma i risultati sono mancati? Per scoprire finalmente dove sbagliate, abbiamo studiato tutto nel dettaglio e abbiamo trovato il modo per appiattire finalmente la propria pancia e per godersi la linea snella. Non è impossibile anche se avete un bel po’ di tessuto adiposo in quella parte del corpo. Provate e vi assicuriamo che vi godrete il risultato che sarà presto visibile!
Sommario
Come dimagrire in poco tempo?
Sono pochi coloro che possono vantarsi del proprio figurino e soprattutto del ventre piatto. Si possono vedere sempre più spesso persone magre che hanno un eccesso di grasso proprio in quella parte del corpo. Moto insufficiente, la vita sedentaria e l’alimentazione inadeguata sono le cause principali del grasso addominale.
Di certo vi chiedete come dimagrire in poco tempo. È impossibile farlo da un giorno all’altro. Però in una settimana potete perdere 3 chili. Di certo questo non lo potete ottenere stando seduti e non facendo nulla. Persino se non mangiaste assolutamente niente, stando seduti, non dimagrirete né eliminerete la pancia. Lo dovete accettare e smettere di aspettarvi un miracolo. Quello che vi aiuterà a raggiungere dei risultati invidiabili e a rimettervi in forma che volete è la combinazione degli esercizi aerobici (esercizi per le gambe, …) e la regolazione dell’alimentazione quotidiana. Se vi limitate a leggere di continuo i consigli sui vari siti, perderete la possibilità di trasformarvi rapidamente!
#1 modo per eliminare i chili in eccesso dal ventre
La vostra pancia vi deprime? Soprattutto quando arrivano le giornate più calde e i vestiti più ridotti? Per non parlare della spiaggia e di spogliarsi in bikini! Un grande numero di persone si sente così, ma in pochissimi sono costanti nell’intento di accettare e seguire la nuova alimentazione e l’attività fisica. Il primo passo verso un corpo snello sta nella misurazione del proprio corpo. Segnate i vostri centimetri per poterli confrontare e misurare il proprio progresso. Prendete appunti sull’apporto del cibo.
Buttate sulla carta tutto quello che avete mangiato, come pure la quantità del cibo e l’orario del pasto. Se lo ritenete superfluo, vi sbagliate. È il modo ideale per fare un proprio piano e programma e per stabilire quali sono i vostri punti deboli. Forse mangiate troppo spesso determinati alimenti, nelle quantità eccessive oppure in un momento della giornata quando non si dovrebbe mangiare… Oltre agli appunti conta molto anche il riposo. Quando siete in movimento oppure quando siete sotto stress, viene liberato il cortisolo che immagazzina accumuli di grasso sull’addome.
Vorremmo saperne di più sui funghi shiitake? Quindi leggi l'articolo intitolato "Dì Sì ai funghi Shiitake e migliora la tua salute".
Secondo passo verso la linea snella
Per raggiungere dei risultati visibili, quel che conta di più è la disciplina. Vi indicheremo alcune regole che dovete seguire per eliminare la pancia al più presto possibile. Come prima cosa bisogna avere 3 pasti principali ogni giorno e al massimo 5 spuntini. Per spuntino non si intende l’hamburger o qualcosa di simile, ma la frutta e verdura fresca di stagione. Cominciate ogni nuova giornata con un bicchiere di acqua tiepida nel quale spremere un limone medio. Questo accelererà lo scioglimento del grasso addominale. 8 bicchieri al giorno sono la quantità di liquidi raccomandata che dovete introdurre ogni giorno. Non dovreste avere fame e se state attraversando qualche crisi, sgranocchiate qualche verdura fresca o qualche altro spuntino sano (ad esempio frutta secca come le noci ecc.). Evitate il pane e come surrogato mangiate un piatto di brodo vegetale. Sostituite i dolci con la frutta oppure con qualche quadratino di cioccolato fondente. Non esagerate con il sale. L’aggiunta di sale al cibo avrà un effetto negativo sulla vostra linea.
I consigli in più per dimagrire
Mangiate ogni pasto quanto più lentamente possibile. In nessun caso mangiate di fronte alla TV o al computer perché ingoierete la maggior parte del cibo in modo inconsapevole. Riducete la quantità del cibo sul piatto. All’inizio sarà di sicuro molto difficile, ma con il passare del tempo sentirete i ringraziamenti del vostro corpo. Il grasso addominale comincerà a sciogliersi e non vi abbufferete. Inoltre, se inserite anche l’attività fisica, stimolerete un rapido scioglimento dei depositi di grasso.
Leggi di più olio di cumino nero.